Enzo Raiola, noto agente sportivo, ha commentato l'impatto che Zlatan Ibrahimovic ha avuto sul Milan fuori dal terreno di gioco
Enzo Raiola, noto agente sportivo che rappresenta, tra gli altri, Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato un’intervista esclusiva a ChiamarsiBomber.com. Durante la conversazione, Raiola ha toccato diversi temi importanti, tra cui l'impatto che Zlatan Ibrahimovic ha avuto sul Milan fuori dal terreno di gioco. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Sa il fatto suo, è stato uno dei più grandi giocatori degli ultimi vent'anni e conosce molto bene il mondo del calcio. Per lui questa è un'esperienza nuova, non ha un compito facile ma sta facendo il suo percorso. Intanto ha già conquistato il primo trofeo della sua 'gestione'. Poi è arrivata l'eliminazione dalla Champions League ma lì non è mai semplice, come testimoniato dall'eliminazione del Manchester City e dalle difficoltà incontrate da tanti top club nella prima fase. Il Milan ha cambiato tanti giocatori e probabilmente ci sono stati problemi di diversa natura, ma bisogna guardare al futuro con fiducia. Sono convinto che qualsiasi cosa farà, Zlatan la farà al meglio, dando tutto te stesso e impegnandosi al massimo. Spesso le difficoltà aiutano a crescere, magari questo momento gli servirà per migliorare ulteriormente"