Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Cesari: “Pairetto e Serra, male male male. E il guardalinee …”

Moviola Empoli-Milan Serie A 2024-2025 arbitro Pairetto
Graziano Cesari, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli episodi chiave di Empoli-Milan, arbitrata da Luca Pairetto
Fabio Barera Redattore 

Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Pressing', sui canali 'Mediaset', soffermandosi in modo particolare sulla direzione di gara di Luca Pairetto in Empoli-Milan. A suo dire oltre al fischietto di Nichelino hanno offerto una brutta prestazione anche il VAR Marco Serra e il guardalinee che si è perso il fuorigioco di Lorenzo Colombo. Ecco, dunque, le sue parole.

Empoli-Milan, Cesari boccia tutta la squadra arbitrale: e su Cacace va contro corrente ...

—  

Sul fallo di Cacace: "L'arbitro era Pairetto, male male male, al VAR c'era Serra, male male male. Dopo 7 minuti c'è un intervento di Cacace su Walker. Pairetto non estrae nessun cartellino. Tempistica sbagliata, l'impatto dell'intervento è alto, l'intensità c'è tutta, quindi ditemi come si fa a non estrarre il cartellino rosso per un intervento del genere.


Sul doppio giallo a Tomori: "Passiamo all'espulsione di Tomori. Il VAR sulla seconda ammonizione non può intervenire. Il fallo è indiscutibile e il secondo giallo c'è tutto. Colombo è in fuorigioco, ma il guardalinee è posizionato male, è troppo avanti e non può assolutamente vedere che il giocatore dell'Empoli è in fuorigioco".