"Ovviamente in campo non ci piacciamo molto, non posso dire che siamo amici fuori perché sarebbe una bugia". Così Denzel Dumfries, difensore dell'Inter, ha parlato del rapporto con Theo Hernandez del Milan al canale YouTube della Lega Serie A. L'olandese continua così: "Ma abbiamo un rispetto reciproco: in partita lottiamo ognuno per i suoi colori, ci siamo scontrati anche agli Europei ma fa parte del gioco. Fuori dal campo non abbiamo nessun problema, ma in campo pensiamo solo a vincere: ci sono tanti scontri, ma è una cosa naturale nel calcio. Di sicuro non posso dire che ci piacciamo, ecco".


ULTIME MILAN NEWS
Dumfries su Theo Hernandez: “Non ci piacciamo molto, ma abbiamo…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Theo Hernandenz of AC Milan competes for the ball with Denzel Dumfries of FC Internazionale during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dumfries e il rapporto con Theo Hernandez: "C'è rispetto reciproco, ma non ci piacciamo"
—L'olandese ha anche parlato della seconda stella conquistata dall'Inter: "Era un obiettivo che abbiamo rincorso dall'inizio della stagione, ci siamo guardati ad agosto e ci siamo detti: 'Dobbiamo vincere lo scudetto'. Vincerlo è stato fantastico, la festa con i tifosi anche: è il ricordo più bello che ho da quando sono all'Inter". LEGGI ANCHE: Milan, Piton il futuro della fascia sinistra? Ecco cosa dicono i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA