Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Ceferin: “La nuova Champions League? Ci si concentra su chi critica, ma…”

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA (getty images)
Intervistato a Delo, noto quotidiano sloveno, Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha parlato della nuova Champions League
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Delo, noto quotidiano sloveno, Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha parlato della nuova Champions League: "Ho sentito solo risposte positive. Inizialmente, l'attenzione era su chi critica, queste persone appaiono ogni volta che c'è un cambiamento. Circa il 99 per cento delle persone sia ora soddisfatto della rinnovata Champions League".

Infine, il numero uno della Uefa ha concluso: "La competizione è ancora più imprevedibile di prima, nessuno sapeva fino all'ultimo momento se si sarebbero qualificato o meno. È un successo e le valutazioni della Champions League sono eccellenti. Tutte e tre le competizioni, tra cui l'Europa e la Conference League, hanno successo. Gli sponsor sono lieti che le squadre più piccole abbiano l'opportunità di partecipare. Ora tutti vorrebbero essere a bordo e investire ancora di più nelle competizioni UEFA, e questo vale anche per la TV e altre emittenti che si sono assicurate la copertura delle partite".