Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Ag. Bakayoko: “Faremo di tutto per portarlo al Milan”

Tiémoué Bakayoko (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato dell'AC Milan: ha parlato il suo agente | (credits: Getty images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Andy Bara, procuratore di Bakayoko, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco cosa ha detto

Salvatore Cantone

Sempre incerto il futuro di Timouè Bakayoko. Il centrocampista, in uscita dal Chelsea, potrebbe tornare al Milan. A tal proposito, Andy Bara, procuratore del giocatore, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com. Ecco cosa ha detto: "Bakayoko? Timouè è un grande giocatore di livello internazionale. Ha sempre fatto bene negli ultimi anni con Milan, Monaco e Napoli. Stiamo valutando se ci sono possibilità di cambiare maglia nei prossimi giorni. Così come per Ikonè e Lovro Majer, è un giocatore aperto a tutte le discussioni. In Italia lo conoscono bene, è un giocatore che aiuta la squadra dove gioca e può dare un contributo di grande livello".

Sull'interesse da parte del Milan: "E' possibile,  il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c'è una possibilità.  Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c'è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l'opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare".

Sulla formula del trasferimento: "Io non penso che andrà via in prestito come è successo con il Napoli, il suo contratto non lo permette. Il prezzo in questo momento non lo conosco, io non decido su questo e non sarebbe serio parlare di questo. Il prezzo lo farà il Chelsea".

Su Giroud e Ziyech: "Milan e Chelsea sono club amici, se loro vogliono fare una cosa sono sicuro che alla fine si farà". Intanto è vicina la permanenza di Tonali. Le ultime.

tutte le notizie di