Marcos Cafu, terzino leggendario del Milan, parla così di Estupinan, possibile erede di Theo in rossonero. Ecco le sue parole

IL CONSIGLIO A DESTRA

Cafu ha parlato anche del possibile nuovo terzino destro. Il parere su Vanderson: "È reduce da una stagione fantastica nella quale ha giocato molto e bene. E secondo me può crescere ancora tantissimo, non a caso è titolare con la nazionale di Ancelotti. Vanderson è un top".

Un consiglio al Milan nel ruolo: "Difficile. Hakimi credo sia il migliore al mondo in questo momento, Carvajal sta tornando dopo l’infortunio. Ho visto Doué che se non sbaglio i rossoneri stanno seguendo: mi ha fatto una discreta impressione". PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti