Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Busquets: “Ibrahimovic ha tutta la mia ammirazione, mi diverto a guardarlo”

Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona (credits: GETTY Images)

Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona e capitano della Spagna, ha speso delle parole al miele nei confronti di Zlatan Ibrahimovic

Enrico Ianuario

Compagni di squadra ai tempi del Barcellona, rivali questa sera durante Spagna-Svezia. Sergio Busquets non ha mancato occasione per elogiare Zlatan Ibrahimovic, il quale a 40 anni continua ad incantare soprattutto con la maglia del Milan Queste le parole del centrocampista spagnolo riportate da 'La Gazzetta dello Sport'.

"Della stagione insieme a Barcellona ho ottimi ricordi: eravamo diventati amici, lui sperava di restare con noi più a lungo ma il calcio è imprevedibile. Era un altro giocatore. Poi è andato in un campionato minore ma ha avuto la forza di tornare nell’élite del calcio e vi assicuro che non è facile giocare a questo livello a 40 anni. Ha tutta la mia ammirazione. A me piace il calcio e mi diverto a guardar giocare Ibrahimovic nel Milan. Immagino si diverta anche lui, e sono certo che continuerà a scendere in campo finché corpo e mente glielo permetteranno. Se è qui con la Svezia non è certo per caso, ma per ciò che sta facendo col Milan. Come amante del calcio sono sinceramente contento che le cose gli vadano bene, come avversario spero di riuscire a fermarlo". Milan, messo nel mirino il sostituto di Kessié.

tutte le notizie di