Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Borghi: “Milan, col PSG prestazione clamorosa. Poi il solito blackout”

ROME, ITALY - MAY 14: Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Stefano Borghi, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione del Milan di Stefano Pioli
Fabio Barera Redattore 

Stefano Borghi, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'DAZN' e si è soffermato in modo particolare sulla prima parte di stagione del Milan di Stefano Pioli. Ecco, dunque, il suo pensiero.

Le parole di Stefano Borghi sul Milan

—  

"L’anno scorso, a gennaio, c’è stata una crepa enorme a livello strutturale e Pioli ha recuperato. Quest’anno si aprono tante piccole crepe ma poi arrivano delle dimostrazioni tipo quella data, non mesi ma giorni fa, contro il PSG con una prestazione clamorosa. Però poi ricaschi in certi errori e in certi blackout. L’unica partita totalmente negativa della stagione è con l’Udinese, anche il derby è una storia a parte. La partita con il Lecce sembrava un po’ quella con il Napoli, un primo tempo eccellente e poi questo buio, alcune scelte forzate. Quando la crepa l’aggiusti come l’anno scorso arrivi in semifinale di Champions League, ma quando la ripari con una cosa che può essere una svolta e poi si ripropone: lì c’è qualche sensazione in più". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sfida all'Arsenal per la rivelazione dell'Athletic >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.