Il Milan sarebbe pronto a vivere una sfida con l'Arsenal nelle prossime sessioni di calciomercato per la rivelazione dell'Athletic Bilbao

Video promo Pianeta Milan

NEWS MILAN H24: calciomercato, ultime notizie, live e video

In questa prima fase della stagione nel campionato spagnolo diversi club hanno sorpreso. Uno di questi è il Girona, primo in classifica davanti a Real Madrid e Barcellona, ma anche l'Athletic Bilbao si sta ben comportando. La squadra basca si trova al quinto posto in graduatoria ed esprime anche un ottimo calcio. Uno dei protagonisti della bella cavalcata è Oihan Sancet.

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo 'fichajes.net', sulle trave dello spagnolo ci sarebbero due top club come Milan e Arsenal. Il suo contratto con l'Athletic Bilbao scade nel 2032, il che rende complicato un suo addio alla società basca. La sua crescita esponenziale, però, ha attirato le attenzioni di questi club e non è escluso che lui stesso possa accettare di buon grado una nuova esperienza fuori dalla Spagna.

Geoffrey Moncada AC Milan Calciomercato Milan

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Turchia: "Diavolo interessato a Kadioglu" >>>

Rade Krunic via dal Milan? Il Diavolo avrebbe già pronto il sostituto. Ecco le ultime nel video del nostro Stefano Bressi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti