Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Bonanni scettico sul futuro Milan: “Ancelotti o Sarri? Non è un ballottaggio ma…”

Maurizio Sarri
Massimo Bonanni, ex centrocampista con un passato nel calcio italiano, ha espresso le sue perplessità riguardo alle strategie del Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Massimo Bonanni, ex centrocampista con un passato nel calcio italiano, ha espresso le sue perplessità riguardo alle strategie del Milan per la prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, Bonanni ha focalizzato la sua attenzione sulla scelta del futuro allenatore rossonero, analizzando i profili accostati al club. Ecco, di seguito, le sue parole:

Bonanni: "Milan, che vuoi fare da grande? Non hanno le idee chiare"

—  

"Ancelotti è un gestore, Sarri un allenatore da campo. Sono entrambi importanti ma differenti, quindi non è un ballottaggio ma vuol dire che non hai idee chiare forse. Ancora non si è capito bene il Milan cosa vuole fare da grande".


Le parole di Bonanni mettono in luce un interrogativo cruciale per il futuro del club di Via Aldo Rossi: quale tipo di guida tecnica è ritenuta più adatta per il progetto di crescita e per le ambizioni del Milan? La scelta del prossimo allenatore sarà un segnale importante per capire le reali intenzioni della società e la visione per il futuro. I tifosi rossoneri attendono risposte concrete, sperando che la confusione evidenziata da Bonanni possa presto lasciare spazio a una strategia chiara e vincente.