Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bonan: “A Firenze il Milan ha dimostrato di essere vivo” | News

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Theo Hernandez of AC Milan in action against Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alessandro Bonan, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero sul Milan dopo la sconfitta esterna contro la Fiorentina

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Alessandro Bonan ha parlato del momento del Milan. Queste le parole del giornalista sui rossoneri. "Il Milan per passare in Champions deve vincerle tutte e due, quello è chiaro. La risposta che hanno dato i rossoneri a Firenze è, sotto il profilo del risultato, negativa. Ma il Milan ha dimostrato di essere il vivo. Ha pagato anche un fatto, che la Fiorentina in tutte queste settimane si era un po’ allenata a giocare una partita diversa rispetto a quelle che aveva giocato bene, ma perdendole, contro altre grandi: mi riferisco ad esempio a quelle con Inter e Napoli. Quindi ha pagato l’aver affrontato una squadra ostica, robusta, con un impianto di gioco importante come la Fiorentina, e anche gli errori individuali. Theo Hernandez ha commesso un errore in un momento molto importante, perché forse il Milan ce la faceva a recuperare la partita. Per non parlare ovviamente dell’errore commesso in difesa con Tatarusanu, e qualcuno dice anche con Gabbia". Milan, ecco le notizie più importanti di oggi: in primo piano il mercato e un rientro importante.

tutte le notizie di