Bologna-Milan, Pioli: “Contento della vittoria. Leao? Non può più fregarci”

Terminato il match del Dall’Ara tra Bologna e Milan valido per la 20^ giornata di Serie A: ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli rilasciate a Milan TV

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Pioli a Milan TV

 

Terminato il match del Dall’Ara tra Bologna e Milan valido per la 20^ giornata di Serie A (QUI IL TABELLINO DELLA GARA): ecco le dichiarazioni di Stefano Pioli rilasciate a Milan TV.

Sulla prestazione nel finale: “Le partite vanno sempre sudate. Senza commettere l’ingenuità del gol del Bologna avevamo fatto una partita ottima. Abbiamo creato e giocato tanto. Sono contento della prestazione ed è una vittoria che ci dà fiducia e ci fa finire una settimana difficile. Le vittorie vanno meritate”.

Sulla gara di Leao: “Leao ha giocato bene. tutta la squadra ha dimostrato di essere pericolosa ma Rafa non è più una sorpresa. Ha grande potenziale e ora deve continuare a fare queste prestazioni; non può più fregarci. Adesso è molto più dentro della partita: attacca, difende, sa quando fare fallo. bene che si faccia trovare pronto”.

Sul gol di Rebic e la fiducia che può prendere: “Non è stato fortunato perché ha avuto infortuni e positività. Questo gli ha portato via condizione. E’ un giocatore importante per noi e la sua prestazione gli darà fiducia. Dobbiamo sfruttare bene la prossima settimana di lavoro”.

Sulla settimana passata: “Gli ultimi due allenamenti che abbiamo fatto questa settimana sono i migliori da tanto tempo. Abbiamo recuperato giocatori importanti e la squadra ha saputo mantenere l’atteggiamento equilibrato. Non eravamo contenti della prestazione con l’Atalanta, l’unica squadra che ci ha messo in difficoltà in questa stagione. Con le altre ce la siamo giocata”. Milan, ma quanti rigori! Ecco la moviola dei falli, caso per caso (VIDEO)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy