Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Balzaretti: “Ho imparato molto da Massara durante il periodo alla Roma”

ROME, ITALY - JUNE 18: Former Italian player Federico Balzaretti attends a FIGC and Bambin Gesu' Hospital press conference during 'Casa Azzurri' at pratibus district on June 18, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il nuovo direttore sportivo del Vicenza, Federico Balzaretti, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui parla anche di Frederic Massara

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Tuttomercatoweb', Federico Balzaretti ha rilasciato una lunga intervista. Queste le parole del nuovo direttore sportivo del Vicenza. "Nella mia carriera da calciatore ho avuto la fortuna di lavorare con tanti grandissimi professionisti, ma ce ne sono tre che reputo straordinari e che posso dire abbiano influenzato il mio approccio a questa professione. Il primo è, senza dubbio, Walter Sabatini che reputo il mio padre calcistico. Abbiamo lavorato assieme a Palermo e a Roma. Nella capitale, poi, una volta smesso con il calcio giocato è stato lui a darmi la possibilità di misurarmi con il mondo dirigenziale e non posso far altro che dirgli grazie. Il secondo è Frederic Massara. Caratterialmente siamo persone diverse, ma nel periodo che abbiamo trascorso insieme in giallorosso ho avuto modo d'imparare da lui molto sul piano organizzativo e della programmazione del lavoro. Infine c'è Monchi: un professionista esemplare che anche lontano dall'Italia ha dimostrato essere una persona in grado dare molto a questo mondo".

tutte le notizie di