Intervistato a TV Play, Mario Balotelli ha parlato delle ultime partite del Milan e dell'atteggiamento, in campo, di Rafael Leao

esultanza gol Christian Pulisic AC Milan Milan-Frosinone 3-1 Serie A 2023-2024

Milan, il rendimento dei 10 nuovi acquisti a metà stagione | VIDEO

Intervistato a TV Play, Mario Balotelli ha parlato delle ultime partite del Milan e dell'atteggiamento, in campo, di Rafael Leao: "Stavo guardando con mio fratello il Milan in Coppa Italia, vedevo Leao. E dicevo ‘possibile che Rafa gioca come giocavo io?’ Sembrava non avesse voglia. Il tempo di dire questa cosa, poi ha segnato (risata ndr). Lo saluto, è mio amico".

L'ex attaccante rossonero ha poi continuato: "Ultima azione in Milan-Atalanta, per me è rigore. In Coppa Italia, ai quarti di finale, sul 2-1 per gli altri… Trovo scandaloso non dare questo rigore. Per come ho visto giocare il Milan nelle ultime partite è una squadra difficile da classificare. Magari fa la partitona con il PSG e poi fa dei passi falsi clamorosi".

Rafael Leao, giocatore del Milan 13/01/2024 PianetaMilan.it

Infine, Balotelli ha concluso: "Il problema forse sono le motivazioni. Fenomeni, a parte due o tre, non ce ne sono. Il calciatore può avere più o meno motivazioni, ma sta a te trovarle. Un Milan che vince l’Europa League fa comunque meno scalpore di altre squadre". LEGGI ANCHE: Segui con noi la partita del Milan femminile contro la Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti