Luciano Spalletti, commissario tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Italia-Venezuela.
Sinner, visita alla Nazionale. Spalletti: "Prendete esempio da lui" | VIDEO
Luciano Spalletti, commissario tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Italia-Venezuela. Ecco le sue parole.
Sugli italiani: "Motivo di soddisfazione incontrare tutti questi tifosi, perché vogliamo portare il nostro sostegno a loro che sono venuti qui da pionieri a costruirsi un futuro. Quando trovi tutto questo amore per questa maglia, noi abbiamo il dovere di andare a rappresentare l'Italia per tutto il mondo".
Sulla partita: "La partita è difficile per tanti motivi, viaggio, adeguamento, un ottimo avversario. Hanno perso una sola partita per 1-0. Siamo riusciti a costruire qualche situazione interessante. Abbiamo commesso qualche incertezza. Dal punto di vista fisico bisogna saper reggere certi ritmi".
Su Retegui: "È una certezza, ha qualità che conosciamo. È stato bravo a far salire la squadra quando serviva".
Su Sinner: "Starci vincino è imbarazzante per forza mentale, equilibrio, normalità. Un player che è sul tetto del mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA