Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Adani ancora ‘contro’ gli ex Milan: “La loro crescita è merito di Pioli”

Intervista Adani AC Milan
Daniele Adani, ex calciatore ed attualmente opinionista, ha esaltato il lavoro del tecnico Stefano Pioli su due ex giocatori del Milan
Fabio Barera Redattore 

Daniele Adani, ex calciatore ed attualmente opinionista, nel corso del consueto appuntamento con la 'Bobo TV' ha esaltato il lavoro di Stefano Pioli su due ex Milan, Alexis Saelemaekers e Junior Messias. Ecco, dunque, le sue parole.

"Il miglior Lobotka della carriera si è visto con Spalletti e questo non è in discussione. Occhio che poi quello che hai creato lo puoi perdere, non sarebbe la prima volta. Il Milan ha vinto con Messias e Saelemaekers grazie al lavoro di Pioli, l’allenatore ha lavorato bene e li ha messi insieme agli altri. Lo stile del Napoli dell’anno scorso ha pagato in termini di risultati, consensi nel mondo e super valutazione dei giocatori. Se De Laurentiis può dire agli arabi che con 200 milioni si comprano solo il piede di Osimhen è grazie a Spalletti, non grazie ad altri. Il Napoli può variare, ma non sta pagando. Il Napoli è meno convincente, che problema c’è a dirlo?".

Dichiarazioni che arrivano a pochi giorni da altre parole sui due ex esterni rossoneri. Adani, infatti, aveva commentato sempre alla 'Bobo TV' il mercato del Milan, definendolo 'arrapante' e sostenendo come Alexis Saelemaekers e Junior Messias fossero inferiori rispetto ai nuovi arrivi: "Pioli secondo me ha a disposizione una campagna acquisti più elevata e migliorata, perché Messias e i Saelemaekers erano inferiori". LEGGI ANCHE: Giroud ci sarà per il derby di Milano? Parola all'esperto

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.