Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, nessun dubbio su Ibrahimovic. Ci sarà contro la Roma

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) giocherà contro la Roma di Mourinho | Milan News (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha svolto ieri un allenamento differenziato a Milanello, ma contro la Roma ci sarà

Salvatore Cantone

Zlatan Ibrahimovic è sempre protagonista. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri il Milan è tornato ad allenarsi in vista della gara contro la Roma, in programma il 6 gennaio. Tra gli indisponibili nell'ultima partita contro l'Empoli era presente solo Davide Calabria, mentre  Rebic, Leao, Ibrahimovic e Pellegri hanno svolto un allenamento differenziato.

Non ci sono in ogni caso preoccupazioni di alcun tipo su Ibrahimovic, che ci sarà nella sfida contro la Roma. Lo svedese aveva saltato l'ultima sfida del 2021 contro l'Empoli per un sovraccarico al ginocchio, ma gli accertamenti hanno dimostrato che non si tratta di nulla di grave. Insomma, a meno di colpi di scena Zlatan sarà a disposizione di Pioli per questa prima gara del 2022.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, Calabria sarà certamente convocato. Rafael Leao, Rebic e Pellegri sono invece in dubbio e la situazione andrà monitorata nei prossimi giorni. La cosa certa è che Pioli sta recuperando piano piano tutta la rosa: solo così si potrà puntare allo scudetto. Intanto il Milan segue un grande attaccante.

 

tutte le notizie di