I giorni passano e si continua a parlare di Gianluigi Donnarumma. Gigio e la doppia papera in Coppa Italia, Donnarumma e l’errore con l’Atalanta, Gigio e Raiola, Donnarumma al Psg o al Real. Tutta l’attenzione sembra concentrata sul portiere del Milan, protagonista sempre e comunque, suo malgrado, nel bene e nel male. Con l’avvicinarsi della prossima partita, la domanda più frequente è legata di nuovo a lui: giocherà o no contro la Fiorentina? Cosa deciderà Gattuso? Domande che non riguardano solo – evidentemente – i fantacalcisti, ma che troveranno presto una risposta. Siamo sicuri che l’argomento verrà trattato in conferenza stampa.
news milan
Milan-Fiorentina: gli ultimi biglietti scontati a partire da 17 euro
Rimangono pochi biglietti per Milan-Fiorentina, ultima giornata di campionato. Comprali qui a prezzo scontato
Quello che però sta passando sotto-traccia è l’importanza di questa ultima sfida di campionato. Il Milan è già certo di partecipare alla prossima Europa League, ma tra l’andarci per via diretta o passare attraverso tre partite dei preliminari c’è un’enorme differenza. I giocatori farebbero una settimana in meno di vacanze: ‘chissenefrega’, direte voi. ‘Cavoli loro’. Eh no, perché poi tra tourneè da disdire e partite ravvicinate da sostenere si sarebbe ancora punto a capo: il Milan perderebbe soldi e brillantezza fisica, complicando – e di molto – la prossima stagione, che dovrà essere necessariamente quella del definitivo rilancio.
Ecco perché servirà il pienone al Meazza per l’ultima spinta. Per Milan-Fiorentina Ticketag mette a disposizione per i lettori di Pianeta Milan prezzi scontati per molti settori dello stadio. Eccoli:
Queste le principali tre proposte. Basta avere la tessera Cuore Rossonero e il gioco è fatto: potrete acquistare gli ultimi biglietti rimanenti. Per chi, invece, fosse in possesso di un abbonamento e fosse impossibilitato ad andare a San Siro, avrà la possibilità di cedere quel biglietto a Ticketag ed essere rimborsato. L’obiettivo è riempire sempre al massimo lo stadio e permettere a tutti di entrare a prezzi economici e abbordabili. Il Milan si gioca molto, aiutiamolo a vincere!
COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI
Vietato sbagliare quindi. Con la Fiorentina serviranno 90 minuti giocati alla morte e con la massima concentrazione. Blindare il sesto posto sarà di vitale importanza. Lo hanno sottolineato recentemente anche Romagnoli e Chalanoglu, oltre che la società tutta. Per l’ultimo sforzo, Rino Gattuso ha chiamato a raccolta il pubblico rossonero, lanciando un appello molto preciso, con l’augurio è che non cada nel vuoto: “Riempiamo San Siro e non fischiate nessuno”. In particolare Donnarumma e Kalinic, tra i più bersagliati ultimamente. Il Milan avrà già abbastanza difficoltà: la Fiorentina è una squadra forte, in forma e senza nulla da perdere, la stanchezza aumenta giorno dopo giorno e ci saranno varie defezioni (Biglia acciaccato e Montolivo squalificato faranno di Locatelli l’unico regista pienamente disponibile, per esempio). Da qui l'appello di Gattuso. Forza Milan, un ultimo sforzo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA