Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Tanti i vantaggi e le novità pensate per i tifosi rossoneri, di nuovo a San Siro per sostenere la propria squadra del Cuore.
news milan
Milan, al via la campagna abbonamenti 2016/17
Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, inizia anche la campagna abbonamenti del Milan, sponsorizzata con una suggestiva immagine di Milano rossonera.
Parte oggi il periodo di prelazione ordinaria riservata agli abbonati della stagione 2015/16 che vorranno rinnovare il proprio posto allo stadio. Terminato questo primo periodo sarà la volta della prelazione speciale (dal 13 luglio) dedicata a chi vorrà confermare l’abbonamento scegliendo un posto differente. Dal 20 luglio, infine, sarà aperta la vendita libera.
I tifosi che seguiranno il Milan in questa stagione potranno usufruire di uno stadio più bello e accogliente grazie ai lavori di ammodernamento realizzati per ospitare la finale di UEFA Champions League che si è giocata a San Siro lo scorso 28 maggio. Sono tante le novità e i miglioramenti apportati: nuovi spazi commerciali e riorganizzazione funzionale del camminamento esterno del 2° anello, adeguamento dei divisori al 1° anello, nuova segnaletica di orientamento, nuovi punti bar e ristoro, nuovi spazi per la Corporate Hospitality. Per quanto riguarda questi spazi, ad esempio, sarà a disposizione la nuova e innovativa Sala Executive Lounge posta sotto la tribuna arancio e realizzata su due livelli.
I tifosi sono l’anima dello stadio, le partite sono veri e propri eventi da vivere con gli amici o con la famiglia. Anche per questo motivo il Milan ha concepito una nuova suddivisione dei settori che ha permesso di ridisegnare anche i prezzi degli abbonamenti che sono stati mediamente abbassati.
Ecco di seguito le novità e i vantaggi contenuti nell’offerta per i tifosi che sosterranno il Milan nel corso della prossima stagione:
NUOVO ABBONAMENTO UNDER 25 (disponibile a partire dal periodo di prelazione speciale): è dedicato a tutti i giovani rossoneri tra 15 e i 25 anni.
• Per questa fascia d’età saranno riservati i settori 167/168/169/170/172 del primo anello arancio laterale.
• L’abbonamento avrà un prezzo di 300€.
• Qualora il titolare dell’abbonamento under 25 non potesse recarsi allo stadio per sostenere il Milan, potrà cedere per la partita in questione la propria tessera a un altro under 25 in possesso di Cuore Rossonero.
ABBONAMENTO FAMILY&FRIENDS (disponibile a partire dal periodo di prelazione speciale): il tifo per la squadra del cuore si tramanda di padre in figlio e all’interno di tutta la famiglia. Ecco perché è stata ripensata questa tipologia di abbonamento:
• possibilità di acquistare in tre settori del primo anello arancio laterale (150, 152, 154) un pacchetto di 1 adulto + 1 under 14 al prezzo di 500€;
• possibilità di aggiungere al pacchetto 1 ulteriore adulto a 350€ (costo pieno 450€), oppure 1 under 14 a 200€ (costo ridotto 270€);
• disponibilità anche del pacchetto 2 adulti + 2 under 14 al prezzo di 1.000€;
• possibilità di usufruire dell’offerta non solo da mamma, papà e figli, ma anche da zii, nonni, nipoti e parenti prossimi rigorosamente rossoneri;
• l’abbonamento Family&Friends non è cedibile né ad altri adulti, né ad altri under 14.
NUOVI PACCHETTI PREMIUM&CORPORATE: è il programma esclusivo di Corporate Hospitality dedicato ad aziende e tifosi che consente di vivere un’esperienza unica a San Siro e unire il lavoro aziendale con la passione per i colori rossoneri. I pacchetti offrono diversi servizi e opportunità:
• possibilità di creare nuove relazioni business attraverso opportunità di networking;
• possibilità di usufruire del servizio di catering di altissimo livello offerto negli spazi dedicati.
GIOVANI E SPORT: confermato il Progetto Giovani che prevede la possibilità di ospitare a San Siro i ragazzi delle Scuole Calcio Milan, degli oratori o di altre associazioni nel curvino del primo anello arancio e in caso di grande affluenza anche in alcuni settori del primo verde. Prosegue l’iniziativa del Milan per avvicinare i giovanissimi allo stadio: gli under 7 potranno usufruire di un ingresso gratuito.
ACCESSO E MOBILITÀ: sempre più facile raggiungere San Siro grazie alla fermata della linea Lilla (M5) San Siro – Mediaset Premium, che si trova a pochi passi dai tornelli di ingresso e a sole 4 fermate da Casa Milan, la sede del Club rossonero dove poter vivere fin dal mattino una giornata all’insegna dell’entertainment e dello sport.
Per quanto riguarda la politica dei prezzi delle singole gare, è in programma una migliore gestione dei settori dello stadio in base alla visibilità del campo che, insieme ai differenti listini, porterà anche in questo caso a una riduzione media dei prezzi.
Gli abbonamenti potranno essere rinnovati/acquistati online su acmilan.com, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10 alle 20).
A partire dalla vendita libera sarà possibile rinnovare e acquistare gli abbonamenti anche nelle filiali BPM e presso la rete di vendita Ticketone (ad esclusione di Milano e Provincia).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA