Ad Alessandria cresce l'attesa per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. La città Piemontese si prepara all'evento storico

Martedì sera si giocherà a Torino Alessandria-Milan, semifinale d'andata di Coppa Italia. Una partita importante per i rossoneri, ma storica per la formazione piemontese che torna in semifinale per la prima volta dai tempi di Rivera, poi bandiera rossonera. La febbre in città è alle stelle tant'è che l'ANSA riferisce già di 10mila biglietti venduti per la "trasferta" di Torino con 32 pullman di tifosi già organizzati per l'occasione. La sensazione è che il Milan si troverà a giocare in un ambiente decisamente caldo, contro una squadra da non sottovalutare visto il cammino fin qui.

Logo Coppa Italia Tim Cup

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti