Gianni Infantino, Presidente della FIFA, ha parlato dell'addio di Zvonimir Boban all'associazione di Zurigo e sul suo ritorno alla casa madre rossonera
ULTIME MILAN - Gianni Infantino, Presidente della FIFA, è stato intervistato da 'Sky Sport' e, per l'occasione, ha parlato anche dell'addio di Zvonimir 'Zorro' Boban all'associazione di Zurigo e sul suo ritorno alla casa madre rossonera.
“Boban ha fatto una delle sue finte e mi è scappato, non ho potuto incatenarlo qui con me - ha detto Infantino -. Scherzi a parte, io e lui siamo più che amici e continueremo a lavorare insieme. Gli auguro tutto il meglio al Milan, perdendo però i due derby".
Nel frattempo, in casa Milan, è pervenuta un'offerta dalla Germania per un suo importante calciatore. Il Diavolo la sta valutando. Per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA