Gattuso chiama Kessie, ma lui dichiara: “Voglio restare per tanti anni”

Gattuso chiama Kessie, ma lui dichiara: “Voglio restare per tanti anni”

Il centrocampista ivoriano del Milan Franck Kessie ha rilasciato ieri un’intervista in cui ha dichiarato di voler restare in rossonero: ma il suo agente..

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME NEWS MILAN – Il centrocampista ivoriano del Milan Franck Kessie ha rilasciato ieri un’intervista a SportMediaset in cui ha dichiarato di voler restare in rossonero, allontanando le voci di mercato che negli ultimi giorni lo vedrebbero prossimo all’addio al Milan. In particolare sembrerebbe molto interessato il Napoli di Gattuso che lo ha allenato fino allo scorso anno. “Ma se fossi voluto andare via, lo avrei già fatto… – ha detto Kessie – Voglio restare per tanti anni qui, una squadra che tifavo sin da bambino, per me è un sogno realizzato e darò sempre il massimo per questi colori”.

Il suo agente però, George Atangana, non sembra pensarla proprio allo stesso modo: “Lo vedo ancora al Milan ma non escludo niente. Il mercato di gennaio sta per arrivare, se dovesse arrivare qualcosa di interessante la prenderemmo in considerazione..”. Se non è un’apertura alla cessione questa..

Dello stesso avviso le parole dell’agente di Ricardo Rodríguez: continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy