Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Rodriguez: “Da gennaio dovrà giocare. Prestito? Una soluzione va trovata”

Ricardo Rodríguez, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, ha parlato del suo assistito ai microfoni di 'Radio Marte'. Dichiarazioni secche e precise per lui

Renato Panno

ULTIME NEWS MILAN - Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, ha parlato dello svizzero ai microfoni di 'Radio Marte'. Il procuratore non ha fatto di certo giri di parole e ha tracciato la via maestra per quanto riguarda i prossimi mesi. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul futuro di Rodriguez: "Da gennaio in poi dovrà giocare perché c'è l'Europeo alle porte, Ricardo vuole viverlo da protagonista e per farlo ha bisogno di continuità nella squadra di club. Attualmente al Milan non sta trovando spazio e dai colloqui che abbiamo avuto con la società, abbiamo fatto capire chiaramente che nel girone di ritorno deve giocare".

Sul Napoli e su Gattuso: "Per Gattuso, Ricardo farebbe di tutto e andrebbe dovunque, anche in Serie B. Anche al Benevento, club che rispetto e che così bene sta facendo, tanto che merita il comando della classifica. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma se ci fosse una chance, la aspetteremo. Oltretutto, Ricardo ha già trascorso le sue vacanze a Napoli per cui non siamo ruffiani né bugiardi se diciamo che ama Napoli".

Su un eventuale prestito: "La cosa certa è che noi vogliamo giocare. Se il Milan dà via Ricardo in prestito, poi dovrebbe sostituirlo prendendo un altro giocatore in prestito e forse questo sarebbe un problema per il club rossonero. Ma, se si vuole trovare una soluzione la si trova anche perché la dirigenza del Milan è fatta di professionisti".

Intanto ha parlato anche Krzysztof Piatek: per vedere le sue parole, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso