PM – Calciomercato Milan – Tonali, si attende la risposta di Cellino: le ultime

PM – Calciomercato Milan – Tonali, si attende la risposta di Cellino: le ultime

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Sono ore decisive per sapere il futuro di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia conteso da Milan e Inter

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Tonali Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore decisive per il passaggio di Sandro Tonali dal Brescia al Milan. E’ in corso un vero e proprio derby di mercato con l’Inter, ma Maldini e Massara negli ultimi giorni hanno avanzato un’offerta importante al club bresciano.

Come vi ha raccontato la redazione di Pianetamilan.it, l’offerta che prevede prestito oneroso (10 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 25 e, probabilmente, 5 milioni di euro di bonus, è confermata. Tonali avrebbe già dato l’ok al trasferimento e dunque ci potrebbero essere delle novità importanti nelle prossime ore.

Cosa manca? La risposta di Massimo Cellino, che deve decidere se accettare o meno l’offerta del Milan. Il presidente sarebbe orientato a un obbligo di riscatto, ma è anche vero che la proposta rossonera ci somiglia parecchio: con un prestito così oneroso (10 milioni), il riscatto sarebbe praticamente automatico.

Vedremo cosa succederà, ma il Brescia con ogni probabilità si prenderà un altro po’ di tempo per riflettere. Tonali può diventare un nuovo giocatore del Milan, ma l’Inter non è tagliata fuori e dunque tutto può succedere. Una cosa sembra certa: il centrocampista nella prossima stagione giocherà a San Siro.

LE PAROLE DI THEO HERNANDENZ >>>

BAKAYOKO SEMPRE PIU’ VICINO >>>

TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy