Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCLUSIVA MILAN

Milan, Tecca: “Scudetto? Non sottovalutiamo il ritorno di Ibra” | Esclusiva

NAPLES, ITALY - MARCH 06: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Massimo Tecca, telecronista di 'Sky Sport' dà il Milan come favorito principale per lo scudetto. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic può aiutare

Renato Panno

Massimo Tecca, telecronista di 'Sky Sport' dà il Milan come favorito principale per lo scudetto. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic non è affatto un fattore da sottovalutare, perché lo svedese è tutt'altro che un giocatore finito. Queste le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, ai microfoni di PianetaMilan.it.

I rossoneri sono i favoriti numero uno per lo scudetto? “Secondo me sì…”.

Per quali ragioni? “Secondo me se la giocano con il Napoli. Il Milan è la squadra che sta esprimendo il miglior calcio. E non sottovalutiamo un aspetto…”.

Quale? “Il ritorno di Ibra, che tutti stanno dando – a caso – per finito. Adesso sarà al massimo della condizione e, in questo rush finale, potrà far vincere lo scudetto ai rossoneri con i suoi gol, come quelli all’Udinese”. Le Top News di oggi sul Milan: ritorno di fiamma per il vice Theo, la Nazionale contatta Stefano Pioli

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di