ESCLUSIVA PM – Ag. Conti: “Rimarrà al Milan in modo categorico”

ESCLUSIVA PM – Ag. Conti: “Rimarrà al Milan in modo categorico”

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, terzino del Milan, ha smentito seccamente qualsiasi voce di una partenza del suo assistito. Niente prestito

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Andrea Conti Milan

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni, sui quotidiani sportivi in edicola, ha acquisito sempre più risalto la voce che vorrebbe Andrea Conti, classe 1994, terzino destro del Milan, lasciare il club di Via Aldo Rossi, con la formula del prestito, per giocare con maggiore continuità.

Addirittura si è detto della possibilità che Conti approdi al Parma di Roberto D’Aversa per trovare quello spazio in campo che, al Milan, complici due gravi infortuni al ginocchio sinistro, non è riuscito a trovare soprattutto nell’ultima stagione. In due anni con il Diavolo, Conti ha difatti giocato appena 20 gare, la maggior parte di queste iniziando dalla panchina.

Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, però, Mario Giuffredi, agente di Conti, ha smentito seccamente i ‘rumors‘ di calciomercato, sottolineando, senza sé e senza ma: “Andrea Conti resterà al Milan in modo categorico“. Il numero 12 originario di Lecco, ex laterale dell’Atalanta, resterà pertanto a disposizione di Marco Giampaolo giocandosi il posto sulla destra con l’amico Davide Calabria.

Un altro terzino, invece, potrebbe lasciare il Milan nei prossimi, caldi giorni di mercato: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy