Tuttosport – Donnarumma sarà venduto: ma alle condizioni del Milan

Tuttosport – Donnarumma sarà venduto: ma alle condizioni del Milan

Come riportato questa mattina da Tuttosport, il giovane portiere del Milan Gigio Donnarumma verrà veduto per non meno di 50 milioni cash

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – L’accordo tra Milan e UEFA arrivato due giorni fa ha consentito alla società rossonera di guadagnare tempo e soprattutto di avere ora il coltello dalla parte del manico in merito alle cessioni possibili da dover fare sul mercato. Nello specifico ha tenuto banco nei giorni scorsi l’offerta fatta dall’ex ds rossonero Leonardo al club di via Aldo Rossi: Areola (valutato 30M) più 20 milioni per il cartellino di Gigio Donnarumma.

Un’offerta prontamente respinta al mittente dal Milan che non ha intenzione di vendere i suoi gioielli al ribasso. Il prezzo fissato per il portiere classe ’99 è – secondo Tuttosport – di 50 milioni cash. Le società sono a conoscenza della situazione economica del Milan – Leonardo più di tutti – per questo motivo provano a trattare alle loro condizioni. Ma Elliott non ci sta.

Il Milan cederà – e dovrà farlo per via del risanamento del bilancio entro il 2021 (forse 2022) – ma lo vorrà fare alle proprie condizioni. Se Donnarumma partirà, i rossoneri punteranno su Pepe Reina come titolare e Alessandro Plizzari (classe 2000) come prima riserva. Antonio Donnarumma farà eventualmente da terzo, a meno che non vorrà seguire il fratello.

L’offerta parigina non è stata presa in considerazione, anche perché Areola sembra preferire la Premier al campionato italiano. Inoltre vorrebbe giocare la Champions League da titolare, una complicazione in più che Mino Raiola dovrà risolvere. Certamente non vorrà avere due dei suoi portieri a giocarsi il posto nella stessa squadra. Intanto, il Milan ha i suoi 3 elementi intoccabili: ecco chi sono>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy