CorSera – Milan, o si svolta o si affonda: Genoa ultima spiaggia

CorSera – Milan, o si svolta o si affonda: Genoa ultima spiaggia

Il Milan è chiamato contro il Genoa alla sua ultima occasione per svoltare: in caso di altro passo falso il destino di Giampaolo è segnato

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Contro il Genoa il Milan di Marco Giampaolo avrà a disposizione la sua ultima chance. La parola “ultimatum” – come riporta il Corriere della Sera questa mattina – non è mai stata pronunciata nel lungo colloquio andato in scena domenica sera nella pancia di San Siro al termine di Milan-Fiorentina.

Tuttavia, i fatti parlano chiaro. Un nuovo stop non potrebbe più essere digerito, nonostante le parole di Paolo Maldini che hanno difeso a spada tratta il tecnico abruzzese. A Genova contro i rossoblù, Giampaolo avrà a disposizione un’ultima possibilità di dimostrare che la squadra è con lui e lo segue.

Con l’latro tecnico più a rischio del campionato italiano, Aurelio Andreazzoli, si giocherà tutto. Un vero e proprio “mors tua vita mea” tra i due allenatori. Giampaolo non può più sbagliare, ne è consapevole. Le alternative forse non convincono troppo, ma ci sono e scalpitano per prendere il posto dell’ex allenatore della Sampdoria.

Rudi Garcia pare essere il più in vantaggio per via anche del suo ottimo rapporto con Frederic Massara, conosciuto ai tempi della Roma. Difficile un ritorno di Gattuso, mentre non è futuribile il nome di Claudio Ranieri. Da non sottovalutare l’ipotesi Shevchenko che stasera incontrerà Maldini al termine di Atalanta-Shakhtar>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy