Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-MILAN

Roma-Milan, Loftus-Cheek: “Grandi delusioni quest’anno, ma…”

Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Sassuolo 6-1 Coppa Italia 2024-2025
Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Roma-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2024-2025
Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 

Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Roma-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul Milan che non giocherà in Europa il prossimo anno: "È veramente difficile la situazione per noi, lo so, e la cosa ci rende tristi. Era un'opportunità finire la stagione con una vittoria e andare in Europa almeno. Noi siamo certamente tristi per il risultato. È stata una stagione difficile per la squadra, sotto diversi punti di vista".


Se sono più i problemi dentro o fuori dal campo: "A volte ci sono momenti difficili e in generale ci sono per differenti ragioni. Individuali e non solo. Anche io ho avuto dei problemi. Ho avuto una brutta stagione a livello fisico e mentale".

Sulla prossima stagione: “Onestamente, penso che questa squadra abbia grandi potenzialità. Ora si tratta di dimostrare di essere forti a livello mentale e di continuare a crederci Credo davvero che questo gruppo possa raggiungere grandi traguardi. È stata una stagione difficile, ma siamo comunque riusciti a vincere un trofeo e a sfiorarne un secondo, nonostante il momento complicato. La prossima sarà una stagione completamente nuova: ci lasciamo tutto questo alle spalle, lavoriamo duramente in ritiro, ci concentriamo per essere al meglio fisicamente e mentalmente, e tutto può cambiare. Di certo non ci porteremo dietro le delusioni di quest’anno nella prossima stagione”.