Eddie Howe, tecnico del Newcastle, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Borussia Dortmund in Champions League, soffermandosi su Sandro Tonali. Ecco, quindi, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Newcastle-BVB, Howe: “Sto preparando il match con Tonali a disposizione”
Le parole di Eddie Howe su Newcastle-Borussia Dortmund
—Su Newcastle-Borussia Dortmund: "Ci aspetta una partita difficile. Il bello del match contro il PSG è stato tutto l'ambiente creato dai tifosi, ma bisogna dimenticare quel risultato. Dobbiamo avere fiducia e creare di nuovo quell'atmosfera, quel livello di intensità e qualità del nostro gioco per provare a vincere. Ci aspetta un altro vero test di alto livello, siamo consapevoli di dove siamo: è una partita fondamentale nel girone perché dopo ci aspettano due trasferte difficili".
Su Tonali: "Io sto preparando la partita con Sandro a disposizione e continuerò a farlo fino a quando non mi diranno il contrario. Lui sta bene: ci sono ovviamente cose che stanno succedendo, ma la situazione non è diversa dalla partita di sabato contro il Crystal Palace". PSG-Milan, le probabili formazioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA