Nella giornata di domani, mercoledì 25 ottobre, alle ore 21:00 si terrà il tanto atteso match di Champions League tra PSG e Milan. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' il tecnico Stefano Pioli dovrebbe optare per Mike Maignan in porta e una difesa a quattro composta da Pierre Kalulu (al posto di Davide Calabria), Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Yunus Musah, Rade Krunic e il solito Tijjani Reijnders. In attacco il tridente 'pesante' Christian Pulisic-Olivier Giroud-Rafael Leao.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
PSG-MILAN
PSG-Milan, le probabili formazioni: sorpresa in difesa per Pioli
Ecco le probabili formazioni di PSG-Milan. Il tecnico rossonero Stefano Pioli potrebbe schierare un nome a sorpresa in difesa
Le probabili formazioni di PSG-Milan
—MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Leao, Giroud, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique. Segui la conferenza di Pioli alla vigilia di PSG-Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA