Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Milan-Verona, Gimenez: “Martedì accoglieremo il Feyenoord con grande voglia”

Santiago Giménez AC Milan Milan-Verona 1-0 Serie A 2024-2025
Santiago Gimenez, attaccante rossonero, ha parlato in conferenza dopo Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025
Stefano Bressi Redattore 

Santiago Gimenez, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

La sensazione del primo gol a San Siro: "Una bella sensazione, sto vivendo un sogno. Giocatori e allenatore mi stanno dando grande fiducia. Un attaccante deve stare sempre pronto perché appena arriva qualche palla deve essere pronto a concludere"


Se ha pregato dopo il gol: "Sì, sempre dopo tutti i gol e le partite do tutta la gloria a Dio: lui mi ha messo qui e mi accompagna"

Cosa gli chiede Conceicao: "Il mister mi ha dato tanta fiducia. Gli piace molto come attacco gli spazi"

Se questo gol lo aiuterà al ritorno di Champions: "Agli attaccanti i gol danno sempre fiducia, ma soprattutto la vittoria. Martedì il Milan sa giocare queste partite, li accoglieremo con grande voglia" LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>