Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Milan-Inter

Milan, Pioli: “Inter fortissima, sappiamo le difficoltà e la loro forza” | News

MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato dell'Inter durante la conferenza stampa alla vigilia del Derby: ecco le sue parole

Enrico Ianuario

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby di Milano, Stefano Pioli ha parlato dell'Inter. Queste le parole dell'allenatore del Milan. "L'Inter è favorita perché ha vinto nettamente lo scorso anno e chi vince sa cosa serve per vincere ancora. Al momento siamo partiti benissimo noi e Napoli, ma l'Inter resta fortissima. Anche loro hanno i punti deboli, dobbiamo essere bravi a evidenziarli. Proviamo a scoprirli domani. Prepariamo ogni partita per vincere, soprattutto questa. Sappiamo le difficoltà e la loro forza. Siamo solo alla dodicesima, non può essere decisiva. È importante per la classifica, per l'ambiente e il popolo, ma finisce lì. Ci darebbe tre punti, ma non possiamo guardare troppo avanti". Milan, le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del derby.

tutte le notizie di