Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Milan-Inter

Milan, Pioli: “Il Derby è sempre il Derby. Zlatan ha una buona condizione”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Stefano Pioli head coach of AC Milan looks on during the warm up prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, durante la conferenza stampa di oggi alla vigilia del Derby, ha parlato della partita e di Ibrahimovic

Enrico Ianuario

Intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha analizzato la partita di domani sera e ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic. Queste le parole dell'allenatore rossonero. "Possiamo fare bene domani come tutte le altre volte. Abbiamo recuperato energie. E' stato un periodo impegnativo anche per loro. Stiamo bene mentalmente e fisicamente. Il Derby è sempre il Derby. Una partita storica, importante e prestigiosa. L'importante è esserci. Poi l'importante sarebbe vincerlo. Per quanto riguarda Zlatan, è un fenomeno e continua a dimostrarlo. Sta bene, ha trovato una buona condizione. Arriva da una buona prestazione". Milan, le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del derby.

tutte le notizie di