Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Scaroni: “Diritti Tv? Mi preoccupano quelli internazionali”

DAZN, piattaforma che detiene i diritti TV della Serie A (Getty Images)
Intervenuto all'Assemblea degli Azionisti, il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha parlato anche dei diritti tv

Intervenuto all'Assemblea degli Azionisti, il presidente del Milan Paolo Scaroni, in compagnia del CFO Cocirio, ha parlato del bilancio, dello stadio, dei diritti tv e di altro ancora. Ecco le sue dichiarazioni sui diritti tv (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

"Ho lasciato la riunione che era in corso, non so dove si sia arrivati. Quando l'ho lasciata l'orientamento era verso un rinnovo dell'accoppiata Dazn-Sky. Per tante ragioni, quello che mi preoccupa non è tanto i diritti nazionali quanto quelli internazionali. Il Milan è un brand mondiale, dobbiamo sviluppare la presenza sullo scenario mondiale. Noi dobbiamo avere assolutamente una presenza negli Stati Uniti ma anche in altri paesi. Lì si gioca il futuro della Serie A, bisogna essere visti nel mondo. Per organizzare un canale televisivo ci vogliono delle capacità che non trovo in Lega". LEGGI ANCHE: Le parole di Cassano su Leao e su Milan-Juventus


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.