Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Cassano: “Leao tanto fumo. 11 partite solo due gol”

Cassano Milan-Juventus Leao
Antonio Cassano, ex attaccante del Diavolo, ha parlato di Milan-Juventus e in particolare di Leao alla Bobo Tv. Ecco le sue parole

Antonio Cassano, ex attaccante in Serie A di molte squadre tra cui il Milan, ha parlato, alla 'Bobo TV', in onda su 'Twitch', anche della partita tra il Milan e la Juventus e in particolare di Rafael Leao. Ecco il suo pensiero.

"Nel primo tempo ha giocato solo il Milan, Szczęsny ha fatto una parata stratosferica su Giroud. Il Milan pressava e faceva la partita. La Juventus ha creato la partita sull'errore clamoroso di Thiaw. Anche nella ripresa il Milan voleva fare la partita. Ma poi è stato complicato difendere in 6".


Su Leao: "11 partite due gol. La domanda è grandi partite grandi giocatori. Da Leao mi aspetto qualcosa. Sacchi ha detto che con lui non giocherebbe mai. Io voglio qualcosa di concreto, vedo troppo fumo e niente arrosto. Io voglio la prestazione: sei il più forte del Milan. Lui ha una sola roba. Doppio passo e la butta in mezzo". LEGGI ANCHE: Milan, si avvicina il ritorno di Bennacer. Con lui tante variazioni tattiche

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.