Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Fiorentina-Milan

Fiorentina, Italiano: “Ho grande ammirazione per Stefano Pioli” | News

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha speso delle parole al miele nei confronti di Stefano Pioli in conferenza stampa

Enrico Ianuario

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, Vincenzo Italiano ha speso delle parole su Stefano Pioli. Queste le parole dell'allenatore viola. "È un allenatore che in Italia sta dimostrando un grande valore. Il Milan si esprime a livelli grandiosi, qualità in tutto quello che fanno. E' una squadra aggressiva, che palleggio e sa ripartire. È un gruppo consolidato e questo penso sia gran parte merito dell'allenatore e dello staff. Ho grande ammirazione per il mister, complimenti per quello che sta facendo e domani lo saluterò volentieri". Milan, le top news di oggi: Pioli in conferenza. Idea dall'Atalanta.

 

tutte le notizie di