Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Una gara fondamentale per i rossoneri: ormai il Diavolo non può perdere punti nella corsa al quarto posto. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il Milan deve dare tutto sul campo per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della coppa europea. Alla vigilia della sfida ha parlato Sergio Conceicao in conferenza stampa.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA
Conceicao: “Voglio un Milan compatto e alto, con equilibrio e intensità”
Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato anche di Walker e non solo
PM - Se il Milan dei primi 51 minuti col Feyenoord è quello che dobbiamo aspettarci: "È proprio quello che voglio io. Non siamo ancora al massimo, ma stiamo molto meglio e stiamo evolvendo. Mi dà fiducia. Possiamo essere ancora più alti nel recupero. A volte arriveranno a tirare, ma anche nelle partite precedenti abbiamo fatto un lavoro su questo. Mi piace una squadra corta, compatta e alta. Penso che possiamo fare questo tipo di gioco, sempre con equilibrio importante. Alla fine parliamo di questo, equilibrio. Prendere alti gli avversari, ma poi c'è spazio per loro. Tutto collegato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA