Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato anche di Walker e non solo
Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Una gara fondamentale per i rossoneri: ormai il Diavolo non può perdere punti nella corsa al quarto posto. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il Milan deve dare tutto sul campo per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della coppa europea. Alla vigilia della sfida ha parlato Sergio Conceicao in conferenza stampa.
Se la squadra si è chiusa nello spogliatoio e ha parlato: "A me piace quando i giocatori si affrontano. Meglio dire ciò che si pensa. A volte coi compagni sei vero amico se dici la verità. La verità tra loro devono averla. Il gruppo è buono e crescono anche su questo. Se hanno qualcuno davanti che gli dice le cose in faccia fa bene, se le cose vanno bene si fanno i complimenti, se va male si dice cosa non va. Preferisco una cosa brutta vera, che una cosa bella con un problema dietro. Io voglio questo".