"NEWS DALL'ESTERO - Ieri sera, al 'Villa Park' di Birmingham, Aston Villa-Wolverhampton, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese, meglio conosciuta come 'Carabao Cup', è terminata 2-1 per i padroni di casa.
news milan
Carabao Cup – Aston Villa-Wolverhampton 2-1, in gol Cutrone
Patrick Cutrone ha siglato il suo secondo gol stagionale con la maglia dei 'Wolves' al 'Villa Park' di Birmingham. Non ha evitato l'eliminazione dei suoi
"Le reti dei 'Villans' sono state realizzate da Anwar El Ghazi (28') e Ahmed Elmohamady (57'). Inutile, per i 'Wolves', il gol del momentaneo pareggio siglato dall'ex milanista Patrick Cutrone (54').
"La squadra del manager portoghese Nuno Espirito Santo, infatti, con questa sconfitta ha salutato la competizione nazionale. Per Cutrone si è trattato del secondo gol stagionale con il Wolverhampton, dopo quello siglato in Premier League contro il Chelsea.
"Le sue statistiche, fin qui, con la maglia dei 'Wolves' recitano: 17 presenze tra campionato e coppe, con un gol e 4 assist all'attivo in 728' giocati. Il suo sostituto al Milan, il portoghese Rafael Leao, però, non se la sta passando di certo meglio: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA