Carabao Cup – Aston Villa-Wolverhampton 2-1, in gol Cutrone

Carabao Cup – Aston Villa-Wolverhampton 2-1, in gol Cutrone

Patrick Cutrone ha siglato il suo secondo gol stagionale con la maglia dei ‘Wolves’ al ‘Villa Park’ di Birmingham. Non ha evitato l’eliminazione dei suoi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS DALL’ESTERO – Ieri sera, al ‘Villa Park‘ di Birmingham, Aston Villa-Wolverhampton, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese, meglio conosciuta come ‘Carabao Cup‘, è terminata 2-1 per i padroni di casa.

Le reti dei ‘Villans‘ sono state realizzate da Anwar El Ghazi (28′) e Ahmed Elmohamady (57′). Inutile, per i ‘Wolves‘, il gol del momentaneo pareggio siglato dall’ex milanista Patrick Cutrone (54′).

La squadra del manager portoghese Nuno Espirito Santo, infatti, con questa sconfitta ha salutato la competizione nazionale. Per Cutrone si è trattato del secondo gol stagionale con il Wolverhampton, dopo quello siglato in Premier League contro il Chelsea.

Le sue statistiche, fin qui, con la maglia dei ‘Wolves‘ recitano: 17 presenze tra campionato e coppe, con un gol e 4 assist all’attivo in 728′ giocati. Il suo sostituto al Milan, il portoghese Rafael Leao, però, non se la sta passando di certo meglio: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy