"CALCIOMERCATO MILAN - Era stato accostato, a più riprese, a Milan e Inter, visto che il suo contratto con il Manchester United sarebbe scaduto alla fine di questa stagione (sebbene i 'Red Devils' avessero un'opzione per prolungarlo automaticamente per un'altra annata).
news milan
Calciomercato Milan – Sfuma Matic: rinnovo con il Manchester United
MERCATO MILAN - Nemanja Matic, classe 1988, il cui contratto con i 'Red Devils' era scaduto qualche giorno fa, ha prolungato con gli inglesi fino al 2023
"Invece Nemanja Matic, classe 1988, centrocampista centrale serbo, ha deciso di scartare il corteggiamento delle due squadre meneghine e di legarsi ulteriormente al club inglese. È di oggi, infatti, la notizia, ufficiale, del rinnovo del contratto dell'ex Benfica e Chelsea fino al 30 giugno 2023.
""Sono molto felice di continuare a far parte di questo grande club - ha detto Matic al sito web ufficiale del Manchester United -. Come calciatore, ho ancora molto da dare e da raggiungere nella mia carriera e farlo per il Manchester United sarà un grande onore".
""È una squadra molto entusiasmante della quale far parte - ha proseguito Matic -, abbiamo il giusto equilibrio tra gioventù ed esperienza nella squadra e c'è molto spirito di cameratismo all'interno del gruppo. Questa è una fase cruciale della stagione e stiamo giocando benissimo: continueremo a combattere per finire la stagione al massimo e per rendere orgogliosi i nostri tifosi". INTANTO, SUL FRONTE USCITE, IL MILAN POTREBBE PERDERE UNA DELLE SUE COLONNE IN ESTATE >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA