Bisio: “Avrei dato un’altra chance a Gattuso. Speranza Champions c’è sempre”

Bisio: “Avrei dato un’altra chance a Gattuso. Speranza Champions c’è sempre”

Claudio Bisio, attore e tifoso del Milan, ha parlato della situazione in casa rossonera: le sue dichiarazioni anche sul cambio allenatore e sul campionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANClaudio Bisio, attore, presentatore e notoriamente tifoso del Milan, ha parlato della situazione in casa rossonera negli studi di ‘Sky Sport 24‘. Queste le dichiarazioni di Bisio:

Sul cambio allenatore: “Le stiamo provando tutte! Io poi mi affeziono tutte le volte, sono rimasto legato a Gennaro Gattuso. Lui non si è giocato fino in fondo tutte le chance che avrebbe potuto giocarsi. Gli avrei dato un’altra opportunità. Al di là dei motivi tattici o cose in cui non entro nel merito, ma ricordo, quando sono andato allo stadio, che tra Gattuso e Marco Giampaolo c’era proprio una differenza di energia …”.

Sulle prospettive del Milan in questa stagione: “Milan in Champions League? La speranza c’è sempre per il quarto posto. Faccio notare che non abbiamo mai pareggiato! Stefano Pioli può essere, per la personalità dimostrata soprattutto alla Fiorentina, un allenatore idoneo per il momento del Milan”.

Sull’esonero di Marco Giampaolo: “Mi sono affezionato anche a Giampaolo, cambiare in corsa durante il campionato non credo sia mai una cosa buona: i giocatori sono gli stessi e se non ci sono problemi grossi … Sì, abbiamo problemi di classifica, ma avrei tentato di aggiustare le cose vecchie … o semi-nuove!”. Queste, invece, le rivelazioni di mercato dell’ex direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy