Ismael Bennacer, nel corso dell'intervista a 'DAZN', ha raccontato il suo modo di essere in campo. Ecco cosa ha detto il centrocampista algerino

ULTIME MILAN - Ismael Bennacer, ai microfoni di 'DAZN' si è mostrato alquanto agguerrito alla domanda su quale fosse il suo modo di essere durante le partite. Determinazione e senso d'appartenenza sono doti che sembrano non mancargli: "Quando sono sul campo ho fame. Voglio dare tutto per la mia squadra, sul campo i miei dieci compagni sono la mia famiglia, sono miei fratelli. E io per la mia famiglia potrei morire". Intanto nella corsa a Rodrigo De Paul si sarebbe inserito anche il Milan, per saperne di più: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, foto @acmilan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti