Sport Mediaset – Milan, sondato il terreno per de Paul

Sport Mediaset – Milan, sondato il terreno per de Paul

Rodrigo de Paul, trequartista argentino dell’Udinese che piace anche alla Fiorentina, torna nel mirino dei rossoneri: problema? La formula dell’affare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Saltata la trattativa con l’Atlético Madrid per Ángel Correa, con Zvonimir Boban a Madrid per cercare di piazzare l’acquisto di Mariano Díaz dal Real Madrid, il Milan starebbe cercando anche un trequartista di ruolo per Marco Giampaolo.

Secondo quanto riferito dal sito web di ‘Sport Mediaset‘ la dirigenza rossonera avrebbe sondato il terreno con l’Udinese per Rodrigo de Paul, classe 1994, fantasista argentino che, da giorni, è nel mirino della Fiorentina di Vincenzo Montella. I friulani chiedono 35 milioni di euro per la sua cessione.

Cifra, questa, che potrebbe essere in linea con le possibilità del club di Via Aldo Rossi. Il problema, però, è la formula dell’operazione, perché, senza uscite, è facile pensare come il Milan possa presentare alla famiglia Pozzo l’offerta presentata ai ‘Colchoneros‘ per Correa, quella di un prestito biennale con diritto di riscatto.

La risposta dell’Udinese al Milan per de Paul non dovrebbe tardare ad arrivare. Il tempo, però, stringe … Oggi, intanto, ha parlato un nuovo acquisto rossonero, Ismael Bennacer, ai microfoni di ‘DAZN‘: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy