Altra giornata di allenamento per il Milan in vista della prossima stagione. Il report della sessione odierna pubblicato dal club rossonero

Gabbia De Ketelaere

Milan, Gabbia fa un tunnel a De Ketelaere: il belga si dispera | VIDEO

Altra giornata di allenamento per il Milan in vista della prossima stagione. Il report della sessione odierna pubblicato dal club rossonero.

Allenamento Milan: il report

(fonte acmilan.com)

Squadra a Milanello questa mattina per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso ieri dal mister. Presenti presso il centro sportivo Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORTLa squadra è scesa subito in campo dove ha iniziato l’attivazione muscolare, svolta con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni, seguita da alcuni torelli a tema che hanno chiuso la prima parte dedicata al riscaldamento. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso, prima della consueta partitella su campo ridotto a chiudere la sessione odierna.

Allenamento Milan 24-08-2022 (Getty Images)

GIOVEDÌ 25 AGOSTOIl programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti