Verso Milan-Novara: massima intensità dei rossoneri a Milanello

Verso Milan-Novara: massima intensità dei rossoneri a Milanello

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Domani pomeriggio amichevole Milan-Novara a Milanello. I rossoneri di Stefano Pioli si allenano al meglio per la sfida

di Redazione
Emil Roback Zlatan Ibrahimovic Milan allenamento Milanello

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS (fonte: acmilan.com) – Continua senza sosta, a Milanello, la preparazione del Milan di Stefano Pioli in vista della partenza della nuova stagione. Nella giornata odierna, i rossoneri si sono ritrovati per colazione prima di scendere in campo alle ore 10:30.

Il report dell’allenamento a Milanello

 

Parte iniziale del lavoro in palestra dove la squadra ha svolto l’attivazione muscolare, al termine il gruppo si è spostato sul campo dove ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. Dopodiché, spazio a un’esercitazione tecnico-tattica su campo ridotto per poi dedicarsi al possesso palla; il tutto alla massima intensità possibile. Per concludere, si è giocata una partitella su campo ridotto.

Il programma di mercoledì 2 settembre a Milanello

 

Per domani, mercoledì 2 novembre, a Milanello, il programma prevede una doppia sessione di allenamento: il primo alle ore 10:30, mentre alle ore 17:00 i rossoneri disputeranno un’amichevole contro il Novara.

OFFERTA DEL MILAN PER FEDERICO CHIESA: PER I DETTAGLI VAI ALLA NEWS >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy