Verso Lecce-Milan: atletica e tecnica per i rossoneri oggi a Milanello

MILAN NEWS – Il Milan di Stefano Pioli si è allenato questa mattina a Milanello. Alla seduta era presente anche il direttore sportivo Frederic Massara

di Redazione
Gigio Donnarumma Milan Milanello

MILAN NEWS (fonte: acmilan.com) – Altra giornata uggiosa, questa mattina, a Milanello. La squadra si è ritrovata alle ore 10:00 per l’allenamento odierno, al quale ha assistito anche il direttore sportivo Frederic Massara.

IL REPORT – Squadra pronta sul centrale alle ore 11:00 per iniziare l’attivazione muscolare tramite degli di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi; a seguire, ancora fase atletica basata sulla rapidità.

Nel frattempo, i portieri hanno svolto un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci. La sessione è proseguita con una serie di sfide tre contro tre su campo ridotto, prima di passare a delle esercitazioni sul possesso palla e poi ad alcune partitelle a tema che hanno preceduto la parte finale, composta da una partita 11 contro 11 su metà campo.

GIOVEDÌ 18 GIUGNO – Per domani, giovedì 18 giugno, a Milanello, il programma prevede sempre un solo allenamento mattutino. QUESTE LE ULTIME SUL PROSSIMO ARRIVO DI RALF RANGNICK IN ROSSONERO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy