Calciomercato Milan – Ecco Rangnick: cifre e dettagli del contratto

MERCATO MILAN – Ralf Rangnick diventerà presto manager del club di Via Aldo Rossi. A fine mese incontro a Londra con Gordon Singer per ratificare tutto

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Ralf Rangnick

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, tra dieci giorni Ralf Rangnick concluderà ufficialmente la sua avventura con il RB Lipsia e nel gruppo ‘Red Bull‘, che è a già a conoscenza del suo addio.

La separazione tra le parti avverrà dopo il 27 giugno, giorno di Augsburg-Lipsia, ultima gara della Bundesliga 2019-2020, al termine della quale Rangnick si congederà formalmente dai suoi attuali datori di lavoro.

Lo aspetta, infatti, il Milan. Presto, a fine mese, avverrà a Londra l’incontro con Gordon Singer per ratificare tutto con il Milan: Rangnick si prepara ad assumere il comando dei rossoneri e ad apportare la sua rivoluzione sul mercato.

Il fondo Elliott Management Corporation crede molto in Rangnick: per il tedesco è pronto un contratto di tre anni, fino al 30 giugno 2023, con opzione sulla quarta stagione, per un ingaggio di 5 milioni di euro netti l’anno.

Questo, ovviamente, per assumere il doppio ruolo di allenatore e direttore tecnico. Almeno per il suo primo anno rossonero. Il faccia a faccia tra Rangnick e Gordon Singer porterà ad un impegno formale e vincolante.

Per l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Rangnick al Milan, però, bisognerà aspettare inizio agosto e la conclusione del campionato di Serie A, che il Diavolo porterà a termine con Stefano Pioli.

Da Spal-Milan in poi, quindi, saranno dieci finali per i rossoneri nelle quali ‘Der Professor‘ si concentrerà sui calciatori del Milan ed otterrà le indicazioni su determinati elementi della rosa in funzione della prossima stagione.

Tra questi anche Zlatan Ibrahimovic. INTANTO, SUL FRONTE MERCATO, ECCO LE ULTIME SUL RINNOVO DI GIGIO DONNARUMMA ED ALESSIO ROMAGNOLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy