La squadra, quasi al completo dopo il ritorno dei nazionali, si avvicina al Derby. Ecco il report dell'allenamento odierno del Milan

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutte le volte che un derby Inter-Milan ha deciso lo Scudetto | VIDEO

(fonte:acmilan.com) - Ritrovo a Milanello per pranzo quest'oggi per i rossoneri, quasi al completo stante i rientri dei nazionali a eccezione di Pulisic e Musah i quali, atterrati nel tardo pomeriggio in Italia, si aggregheranno alla squadra nella giornata di giovedì.

REPORTPrima parte interamente in palestra con il gruppo impegnato inizialmente nell'attivazione muscolare e poi in una serie di lavori sulla forza mediante l'ausilio degli attrezzi. Dopodiché spazio ad alcuni esercizi atletici tra gli ostacoli bassi e le sagome, infine a delle esercitazioni tecniche.

GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di presentazione di Luka Jović alle 14.00.

Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Poteva andare all’Inter”. Il clamoroso retroscena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti