Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha condiviso il report dell'allenamento della squadra a Milanello. Presenti Maldini e Massara

(Fonte: acmilan.com)

Mattina di lavoro per la squadra che, quest'oggi al completo, si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento. Presente a Milanello anche Paolo Maldini.

IL REPORT

Inizio in palestra dove il gruppo ha svolto l'attivazione muscolare prima di uscire sul campo centrale per proseguire il riscaldamento con una serie di esercizi eseguiti utilizzando degli ostacoli bassi e delle sagome. A seguire, spazio a una serie di torelli a tema e successivamente ad alcune esercitazioni tecniche alla massima intensità possibile. Poi possesso palla e infine consueta partitella su campo ridotto.

Milanello centro sportivo rossonero Carnago AC Milan

MERCOLEDÌ 7 APRILE

Per mercoledì il programma prevede ancora un solo allenamento al mattino.

Ibrahimovic è pronto a firmare il prossimo rinnovo con il Milan: ecco quando

Milan-Inter 2005 Stam

Derby Milan-Inter di Champions League, accadde oggi / VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti